Da prede a cacciatrici, è questo quello che è successo alle donne di tutto il mondo in generale, e a quelle del bel paese in particolare. Quello che una volta era definito il sesso debole, ormai ha imparato alla perfezione il piacere del sesso, un sesso non più fatto in maniera “asservita” al maschio, ma che ormai le vede protagoniste in tutto e per tutto. Le donne in pratica hanno imparato a godere del proprio corpo e soprattutto, a leggere le ultime stime, vogliono scopare di più.
Il sessanta per cento delle donne vuole di più, molto di più
Sono molte gli studi che pongono l’attenzione su come le donne moderne vogliono più sesso. Non è un problema di migliorare quello che già hanno tramite i loro compagni, (siano esso mariti o fidanzati) ma solamente di aumentare le ore dedicate all’attività più bella del mondo. Non c’entrano i sentimenti o l’amore, non c’entrano le emozioni e gli affetti, le donne vogliono più passione, più pulsione, più godimento.
Alcune delle ultime stime focalizzano l’attenzione su come almeno il sessanta per cento delle donne in età adulta, vuole scopare di più, molto di più. Molte di esse sono legate all’amore coniugale, un amore coniugale che non basta più per soddisfare il loro corpo voglioso. La tendenza è ormai da molti anni acclarata, e certifica un cambio di mentalità abbastanza importante.
Sono molte coloro che iniziano a farsi più intraprendenti, di solito esse iniziano chiedendo più attenzioni al proprio compagno, compagno che spesso si trova spaesato da questo cambio di mentalità. Se le donne non sono soddisfatte dal rapporto non esitano a rivolgersi altrove, e lo fanno non più con quella sensazione di colpevolezza che avevano nel passato, ma con la gioiosità propria di chi sa interpretare le serate di sesso per quelle che sono, e soprattutto per il godimento che da esse deriva.
Si nota poi uno scollamento tra sentimento e sesso, nel passato le donne che tradivano lo facevano per amore, adesso non è più cosi. Buona parte dei rapporti di adulterio che vedono la donna come soggetto attivo viene portata avanti solamente per puro e semplice sesso. Sono molti gli studiosi ad affermare che negli anni è stato operato un cambiamento sostanziale del genere femminile, esse si sono equiparate agli uomini, e sono diventate più che donne innamorate, femmine da letto. È forse questa l’affermazione che fa capire più delle altre la radicalizzazione del fenomeno, la donna che diventa femmina, l’innamorata che diventa giocatrice, la preda che diventa cacciatrice.
Il comportamento delle femmine da letto che vogliono sesso
Fino agli anni 80 le donne erano attendiste, esse cercavano si di attirare l’attenzione del maschio, ma non si sognavano minimamente ne di velocizzare l’approccio sessuale, ne tanto meno di agevolarlo. Al giorno d’oggi non è più cosi. Il genere femminile ha capito che il grande potere del sesso viene detenuto in mezzo alle loro gambe, è a quella fessura piccola e fremente che i maschi ambiscono, ed è con quella che le donne possono di fatto comandare. La presa di coscienza, di questo che alla fine non è un paradosso ma la pura è semplice realtà, è stata determinante. Le donne sono diventate intraprendenti, si possono permettere di scegliere e lo fanno, si possono permettere di ottenere la felicità grazie al loro corpo e fanno di tutto per ottenerla, sanno di poter asservire non solo il proprio maschio (sia esso marito o fidanzato) e usano spudoratamente questo potere. Per strada non è raro che sino le donne ad “importunare” gli uomini, cosi come non è raro che siano esse a decidere quando, dove e come fare sesso, e a volte anche con chi. Il maschio ha subito questo cambio di mentalità, e lo ha fatto per svariati motivi, se da una parte non è stato pronto, come genere, a individuare le opportune contromisure, dall’altro per una innata pigrizia ha deciso di asservirsi ai voleri della donna, qualunque sia il motivo ha di fatto ceduto lo scettro del potere.
Le donne e il sesso
Un altro numero da l’idea di questo cambio di mentalità, il numero di donne sole che decidono di mettere un annuncio erotico sui siti specializzati. Fino a pochi anni fa le singole presenti in rete erano mosche bianche, precursori di una tendenza che li catalogava come “strane” o al limite come “puttane”.
Adesso non è più cosi. Sui siti specializzati sono molti gli annunci redatti dalle donne, esse ormai fanno la differenza, esse scelgono, esse convincono il compagno ad allargare gli orizzonti sessuali. Oltre l’idea della singola, vi è quello della coppia al cui interno non è più il maschio a volere più trasgressione. È la moglie o la fidanzata a spingere per un “ménage” particolare, e spesso questo ménage la vede in posizione di unica ed assoluta protagonista. Lei sceglie cosa volere, lei sceglie cosa fare, lei sceglie quando farlo.
Il sesso nel nuovo millennio
Anche sotto il profilo del modo di conoscere e di approcciare alle serate di sesso le donne hanno cambiato mentalità. Non è raro vedere donne con “mise” provocanti, che escono da sole alla ricerca di un approccio che possa portare in dote una serata di buon sesso.
L’idea della donna che rimane in casa in attesa è ormai del tutto superata, come superata l’idea della donne che non invita il maschio a casa sua o che non offre lui il suo copro. Ormai le donne non hanno più di questi imbarazzi, esse hanno l’intraprendenza e la gioiosità propria del genere femminile, e riversano le loro peculiarità alla ricerca spasmodica di un sesso coinvolgente e godurioso.
Anche nel campo dei giocattoli erotici la maggior parte delle ultime proposte dei progettisti è orientato al mondo femminile, sembrano secoli quando nacque la polemica legata alla presentazione del “bambolo” gonfiabile, con le stime di vendita che sottolineano che anche nel campo degli acquisti degli articoli erotici è la donna ad aver preso il sopravvento. Insomma donna sempre e comunque, donna in posizione forte, e soprattutto donna che ormai ha molta più voglia di scopare.
Cerca subito donne che vogliono scopare di più
Iscriviti ora e cerca donne assetate di sesso!