trucchi per fare eccitare una donna

5 trucchi per fare eccitare una donna

Per molti uomini risulta al quanto difficile far eccitare per bene una donna, ed è per tale ragione che spesso vanno in bianco.

Esistono, però, delle strategie che, adottandole ed eseguendole a regola d’arte, faranno eccitare la donna al punto tale che sarà lei a chiedervi, implorandovi, la penetrazione.

Dalle tempo e non aver fretta

Le donne sono diverse dagli uomini, per eccitarsi hanno bisogno di tempo. Per questo motivo procedi senza alcuna fretta a farla eccitare attraverso i preliminari. Mettila a suo agio e lasciala libera di esprimersi come ritiene più opportuno senza interromperla in alcun modo.

Quindi, il primo consiglio è di darle il suo tempo per fidarsi di te e in questo dovrai essere bravo.

Parla ma non essere banale

Per sembrare, ai suoi occhi, più sexy di quanto in realtà sei devi parlarle nei modi giusti. Parla piano e a bassa voce, magari nell’orecchio, sussurra parole dolci e magari anche un po’ spinte senza risultare offensivo. 

Guardala dritto negli occhi con decisione mentre le anticipi cosa vorresti farle. Cascherà ai tuoi piedi.

Spiegale perché la ami in modo tale da farla sentire speciale. Non essere, però, banale altrimenti rischieresti l’effetto contrario.

Lascia che sia lei a comandare a letto

Una volta a letto falla sentire padrona, lascia che pensi sia lei a comandare. A questo scopo dovrai dirle esplicitamente che le farai tutto ciò che lei desidera e per il tempo che lei deciderà dovrà durare. Ad esempio, se lei ti chiede di baciarle i seni, tu dovrai farlo ovviamente nel modo giusto ma ti fermerai solo quando lo deciderà lei.

Falle provare dei brividi di freddo

L’effetto del freddo spesse volte viene percepito come eccitazione. Ragion per cui gioca sul suo corpo con dei cubetti di ghiaccio o qualunque altra cosa di molto freddo. Avrà un’eccitazione molto intensa, garantito!

Chiedile se puoi penetrarla

Prima di possederla chiedile il permesso, in questo modo si sentirà rispettata e si rilasserà maggiormente. Quando sarà pronta e ti darà l’ok possiedila con decisione e dolcezza allo stesso tempo. Non essere aggressivo ed egoista ma pensa al piacere di entrambi. Mentre la stai penetrando baciale i capezzoli per darle uno stimolo in più.

 

Dopo questi brevi ma efficaci consigli voglio chiudere con un ulteriore trucchetto! Per farla eccitare alla massima potenza sta nel fatto di saper accoppiare bene gli stimoli verbali a quelli fisici.

Vuoi mettere in pratica questi trucchi per fare eccitare una donna?

Iscriviti e provali subito!