sesso online gratis

Solo sesso online: il piacere intenso della scopamicizia

Diciamo la verità, che siano in discoteca o in un locale, ma anche al supermercato o in banca, il pensiero di tutte le persone è uno solo: il sesso.

Negli ultimi anni la rivoluzione digitale ha fatto si che il sesso online sia diventato un vero e proprio fenomeno di costume e che si siano coniati addirittura dei neologismi per definire il tipo di rapporti nati in rete e consumati nella realtà: ad esempio, gli scopamici sono le persone che si conoscono in chat, nei social o nei siti specializzati in incontri di sesso online, e la scopamicizia è il loro rapporto, leggero, piccante, senza pensieri e imperniato solo e unicamente attorno al piacere.

Com’è nato e come si è evoluto il mondo del sesso online?

Il sesso online nasce quasi quando nasce la rete. Una delle prime manifestazioni di internet sono state le chat, un modo di comunicare che sopravvive anche oggi ma che pone le sue origini negli anni novanta.

Già fra i primi internauti nascevano le prime relazioni, anche se il mezzo era primitivo: non si potevano inviare video ma nemmeno si poteva aggiungere una foto al proprio profilo, il rapporto nasceva e si sviluppava solo attorno alle parole, lasciando ampio spazio alla fantasia e di conseguenza, a volte, anche alla delusione quando gli incontri venivano fatti di persona.

Il mondo del sesso online per fortuna oggi è molto cambiato e quasi tutti quelli che lo frequentano sono soddisfatti delle loro esperienze e provano con gioia il piacere della scopamicizia.

Con l’evolversi di internet anche il mondo del sesso online si è evoluto e le semplici chat degli anni novanta sono diventati dei veri e propri luoghi dove mostrarsi, tramite immagini e video, e dove è possibile trovare numeri di ragazze facili disponibili, per conoscersi in maniera più approfondita, prima di incontrarsi nella vita reale.

Oltre ai siti specializzati in incontri online, al giorno d’oggi molte persone si incontrano grazie ai comuni social network: i social rappresentano uno dei luoghi virtuali d’incontro più famosi dei giorni nostri, ma ci sono anche delle realtà dedicate al sesso online che lasciano più discrezione e fanno sentire più a loro agio le persone che decidono di mettersi in gioco e di abbandonarsi al piacere della scopamicizia.

Quanta gente frequenta i siti di sesso online?

Le persone che frequentano queste tipologie di siti web sono tantissime e dalle caratteristiche più disparate: puoi trovare la casalinga come la professionista, l’ingegnere o il meccanico. Tutti sono interessati al sesso e il web è uno dei luoghi migliori per fare incontri.

Gli scopamici sono tanti, molti di più di quelli che si può immaginare. Quando si cammina per la strada, potenzialmente tutte le persone che si incontrano possono esser frequentatori di siti web di sesso online. I numeri ormai sono alti e continuano a crescere anno dopo anno, la facilità di accesso ad internet grazie anche ai telefonini e ai tablet fa si che oggi tutti possano frequentare i siti di incontri, e ormai sono rimasti in pochi quelli che si negano questa esperienza.

Perché avere incontri di sesso online tra scopamici?

Una scopamica è l’incarnazione del sesso facile e giocoso. Tra scopamici non ci sono vincoli sentimentali e spesso ci si scopre complici di giochi che mai si farebbero con i partner abituali.

Non è detto che gli scopamici provino piacere nel tradire i proprio compagni, spesso la loro relazione è qualcosa che viaggia in parallelo con la relazione solida che conducono nella vita di tutti i giorni: tra scopamici il sesso è solo piacere, e se ci si rispetta l’un l’altro, l’esperienza di avere uno scopamico o una scopamica può rivelarsi come una delle più appaganti della vita.

Il sesso è libertà, il sesso vuole viaggiare senza i vincoli della moderna società, il sesso vuole rimanere un momento di pura evasione, e questo si può ottenere facilmente grazie ad incontro fatto su uno dei tanti siti specializzati.

Come si incontra una scopamica?

La prima cosa da fare per avere un incontro di sesso online è trovare la giusta piattaforma su cui concentrarsi, e molto spesso però, per evitare delle brutte esperienze, è il caso di rivolgersi a dei professionisti del settore: basta cercare velocemente su qualsiasi motore di ricerca su internet per trovarsi davanti diversi siti specializzati in incontri e, una volta individuato il sito, bisogna registrarsi ed iniziare la propria esperienza.

Un punto importantissimo è scegliere bene la foto profilo, un altro passo molto importante è scegliere le parole giuste per descriversi: parlare di sè, delle proprie esperienze e delle proprie passioni è fondamentale per trovare qualcuno con cui avere feeling. Anche in questo caso è inutile mentire o cercare di sembrare qualcun’altro, il più delle volte le persone sono molto più interessanti di quello che credono.

Essere se stessi in un sito di incontri online per scopamici è la cosa migliore ed è la strategia che porterà più incontri e più divertimento.

Vale la pena provare questo piacere?

Si, ne vale la pena. Ormai più di un italiano su quattro cerca sesso online e l’opportunità di trovare un partner in rete ormai è quasi certa per tutti. L’ebbrezza di conoscersi in rete, di scambiarsi le informazioni e alla fine di trovarsi per un incontro tra scopamici è una delle cose più belle che possa capitare in questa moderna era digitale.

Sei alla ricerca di solo sesso online?

Iscriviti subito e inizia la tua avventura!