Il sesso in auto, come esaltarlo
Oggi parliamo di una delle pratiche e fantasie sessuali più praticate in assoluto, croce e delizia di tante coppie, ufficiali o maliziosamente complici, gli amanti in auto.
Per quali motivi una coppia sceglie di scopare in macchina, procedura quasi sempre scomoda se non si conoscono le posizioni ideali, piuttosto che concedersi una sana sessione di sesso rilassante in albergo, in casa, in ufficio?
Non c’è un’unica motivazione: per scelta o per costrizione la scopata in macchina è sempre di moda e gli abili contorsionisti delle berline o delle utilitarie oggi possono tirare un sospiro di sollievo grazie alle monovolume.
A volte il sesso in macchina nasce come conseguenza di un’eccitazione condivisa e crescente
Immaginate una coppia che sta tornando in auto in circostanze qualsiasi; la gonna magari si alza lasciando intravedere coscia e calza, la mano del guidatore scivola sulla gamba senza ricevere ostruzioni, a sua volta la mano di lei s’avventura alla ricerca dell’erezione di lui.
Ne risulta di conseguenza che il primo luogo appartato deve per motivi di causa maggiore divenire la possibilità concreta di dare sfogo ad un crescendo ormonale incontenibile.
Quindi sosta in auto e incendio passionale al quale non ci si può trattenere.
Quale posizione è meglio per una scopata in macchina?
Stiamo parlando di una situazione oramai arrivata al punto di non ritorno: lei ha eccitato lui, lui sta eccitando lei attraverso le piccole carezze sempre più spinte, dalla calza allo slip, entrando all’interno del tessuto, cercando la fessura nelle quale iniziare la piccola, dolce e tremenda tortura della masturbazione leggera: per prevenire un’esplosione di frustrazione la coppia ha trovato un angolo appartato ed è pronta a concedersi una scopata in macchina.
Ma in quale posizione?
Soprattutto come poter sfruttare al meglio l’abitacolo?
L’argomento è attualmente molto dibattuto anche sulla stampa non erotica. Nell’articolo di Elle (https://www.elle.com/it/emozioni/sesso/a4078/fare-l-amore-in-macchina-posizioni/) è palese la tendenza a concedersi sesso in macchina per svariati motivi e le posizioni più indicate sono diretta conseguenza dell’abitacolo e del suo volume.
Ovviamente la monovolume concede il massimo del comfort, ma se sceglierete la posizione ideale, anche una piccola utilitaria potrà concedervi minuti eccitanti sino all’orgasmo di entrambi.
Per un godimento intenso è consigliata la posizione ‘dell’Amazzone’: lei si pone a cavallo di lui che ha ovviamente portato a ritroso il più possibile i sedili, inizia quindi a cavalcarlo ponendo attenzione sia sulla crescente erezione, ma anche sullo sfregamento del clitoride che in questa posizione riceverà il maggior numero di stimoli.
Se l’abitacolo ve lo consente ribaltate i sedili e dopo la fase di preliminare potete anche concedervi la classica posizione del missionario: lei sotto e voi sopra, concedendovi, se lo vorrete, anche una pecorina che non risulterà difficile e, tra le maniglie di sicurezza, vani vari e sedili posteriori, concederà alla vostra donna prese alternative e un abbandono definitivo alla vostra monta.
Vi garantiamo che in quei momenti nulla è davvero scomodo sino in fondo…
E se sporco la tappezzeria di sperma?
La domanda del titolo è concessa solamente a chi ha scopato in macchina con una partner … non ufficiale, la classica amante.
L’odore di sesso permea l’abitacolo ed eventuali macchie sulla tappezzeria potrebbero evidenziare il tradimento generando grossi problemi.
Con un po’ d’attenzione però, e l’eventuale predisposizione della partner clandestina a tenere in sè lo sperma, oppure all’ingioio del vostro coito, la soluzione sarà sicuramente in grado di evitarvi conoscenze con avvocati e mantenere il segreto di una relazione che proprio con quel senso di tabù e di scopata clandestina, in macchina si è esaltata come da tempo sognavate.
Vorresti fare pratica con il sesso in auto?
Iscriviti subito e cerca donne disposte a farlo!