trombamici a roma

Trombamici a Roma

In questa sezione potrai trovare tutti gli annunci di trombamici a Roma che non aspettano altro di essere contattati per iniziare nuove avventure di sesso e trasgressione lasciando da parte ogni tipo di coinvolgimento sentimentale.

Come incontrare un trombamico o una trombamica a Roma?

Per trovare una trombamica non dovrai far altro che registrarti e filtrare per città, in questo caso Roma e navigare tra gli annunci di ragazze e ragazzi disposti a diventare il tuo prossimo scopamica o scopamico. Successivamente non dovrai far altro che metterti in contatto e iniziare a flirtare alla grande e fissare i primi incontri.

Alcuni annunci di trombamiche a Roma

Di seguito puoi trovare alcuni degli annunci di trombamiche di Roma.

Il mio annuncio sexy: Elena, 28 anni di Roma

elena trombamica di roma

Salve a tutti bella gente, chi vi scrive è Elena, una bella romana di 28 anni, che lavora in una fabbrica di cosmetici.

Sono single da quasi un anno, anche se di incontri non me ne mancano di certo, e proprio per questo motivo sono qui a parlarvi di me, a breve capirete.

Partendo dalla descrizione di me stessa, passerò poi all’annuncio sexy, per cercare di fare nuove conoscenze e godermi al meglio la mia libertà ritrovata che tanto mi piace.

Biondina sexy e provocatrice con voglia di fare nuove esperienze

In primis devo dire che anche se vivo a Roma da tantissimi anni oramai, sono natia di Bari, dove ho trascorso tutta la mia infanzia: appena posso infatti scendo sempre nella mia terra.

Passando alla descrizione di me devo dirvi che sono una ragazza alquanto solare e con tanta voglia di fare nuove esperienze, sono molto loquace e sempre con la battuta pronta.

So essere assai garbata nei modi e allo stesso tempo anche molto provocatoria, vedere la persona in imbarazzo o spiazzata dai miei modi di fare, a volte può essere interessante.

Fisicamente sono alta 1.67, ho i capelli biondi e lisci, di media lunghezza, occhi azzurri e lentiggini sul viso, labbra non troppo grandi e carnagione chiara. Le mie misure fisiche sono una 42 di vita ed un seconda di seno, ciò che più apprezzo però del mio corpo, sono le gambe, merito degli anni di ginnastica artistica fatta.

Niente relazioni, cerco solo sesso libero e disinibito!

Ciò che non vi ho detto nella descrizione fatta poco fa, è che sono qui per cercare persone con cui avere un rapporto unicamente sessuale.

Dico questo perché per quanto possa essere diretta poi mi spiace se qualcuno si affeziona e pretende di andare oltre il rapporto della scopamicizia, che è l’unica cosa che mi interesse ottenere ora come ora.

Vivo ogni storia di sesso o atto sessuale in maniera alquanto intensa, mi piace sempre sperimentare nuove cose e fare posizioni mai provate, voglio vedere che effetto possono farmi così so se ne vale la pena di riprovarle. Per quanto riguarda invece i posti particolari in cui fare sesso, ne ho provati già diversi ma trovarne di nuovi è una cosa alquanto facile, anche perché sono dotata di tanta fantasia e la trasgressione è una cosa che ho acquisito nel tempo.

Basta parole: rispondi al mio annuncio sexy e andiamo a letto!

Quindi tutti coloro che risponderanno a quest’annuncio dovranno ben sapere che non sono la ragazza che si accontenta di pochi minuti e di rapporti senza fantasia ed il giusto desiderio.

Finora chi mi ha provato ha saputo apprezzare e ha chiesto di riprovare il tutto, io ovviamente se ne è valsa la pena non mi sono tirata indietro: con ciò quindi vi sto dicendo che buona parte di un eventuale secondo incontro sta nella vostra bravura a letto e nel modo giusto di sedurmi, poi il resto verrà da sè.

Ora mi fermo qui con il parlare di me così vi do modo di scoprire il resto quando saremo occhi negli occhi, lasciarvi con un velo di mistero farà aumentare la voglia di incontrarmi. Quindi non esitate troppo a contattarmi, sarò lieta di rispondere alle vostre risposte con tanta passione.

Un bacio caldo da Elena.

Giovane ragazza di Roma cerca scopamico dotato per farsi sfondare

giovane ragazza di roma cerca scopamico

Mi presento: sono una porca. Mi piace il cazzo e non ho nessuna vergogna nel dirlo e nel dimostrarlo, non mi piacciono invece le romanticherie, le frasi sdolcinate, l’ipocrisia del sesso “solo se ci sono i sentimenti”. Una bella trombata con un cazzone grosso e duro e una fica calda che sbrodola miele, magari con un buco di culo vorace, è soddisfacente di per sé e non serve altro. Se sei anche tu della stessa opinione, vivi a Roma e sei ben dotato, mi piacerebbe conoscerti; per una sincera amicizia cameratesca e scopereccia.

Cosa sto cercando?

Sono in cerca di un trombamico a Roma, un complice per orgasmi e sesso senza inibizioni, senza tabù. Uno a cui posso dire sinceramente che voglio essere sfondata in ogni buco senza rischio di essere giudicata. Un amico fidato con cui condividere amplessi intensi, inculate, spompinate, leccamenti di fica e tutte quelle pratiche sessuali che ci piacciono e ci incuriosiscono, senza limiti alla fantasia.

Niente relazioni con promesse e impegni; solo cazzo (possibilmente bello grosso), fica, bocca, culo, mani, tette, coglioni e tanta libidine. Niente ci vieterà di farci una bevuta insieme, una passeggiata, magari un viaggetto, ma sempre e comunque con lo scopo di goderci la vita e trombare a più non posso. So bene che agli uomini piacerebbe nella maggior parte dei casi avere questo tipo di rapporto con le donne, e che sono rare le donne che hanno il coraggio di ammettere di avere gli stessi desideri. Ma io sono qui per te, e spero tu per me!

Il triangolo? si!

E se ci venisse la voglia di coinvolgere un terzo?… O una terza? Da parte mia nessun problema e nessuna resistenza. Anzi! Il trio a letto è il massimo, ne sono convinta. Quindi ben venga l’ospite; la nostra complicità sarà totale nel far godere la lui/lei di turno, e nel dettare le regole del gioco. Guiderai il cazzo del nostro beniamino nello sfondamento dei miei buchi, e io guiderò la lingua e la bocca della partner occasionale nel più eccitante sesso orale che tu abbia mai provato. A proposito: te lo sei mai fatto leccare e succhiare da due donne insieme? Una che si dedica ai coglioni e una alla mazza? Ti assicuro che ti piacerà.

Non esitare, diventeremo amici “per la pelle”, nel senso letterale della parola. Ho tante idee per spassarcela insieme a letto e fuori. Contattami, non te ne pentirai.

Ragazza vogliosa e disinibita cerca uomini veri a Roma

ragazza cerca uomini a roma

Se abiti a Roma e definiresti te stesso un “uomo vero”, devi sapere che ti sto cercando. Sono ancora una ragazza un po’ acerba: alta, magra, grosse tette e soprattutto disinibita, ho bisogno di uno stallone come te. Non mi importa l’età, anzi, se non sei giovanissimo tanto meglio, mi interessa che tu sia un vero macho: cazzo duro, palle grosse, energia e resistenza nelle scopate.

Non mi pongo nessun limite in fatto di sesso. Se ci sai fare puoi chiedermi spagnole, bocchini, anche il culo (per quanto grosso tu ce l’abbia, troverai il modo di infilzarmi a dovere). Ma non mi fermo qui. Sono così vogliosa e disinibita che non c’è pratica sessuale a cui mi tiro indietro, purché tu sia propositivo, deciso, e anche pronto ad impormi qualche piccola violenza a cui io voglia sottostare.

Un uomo vero non ha paura di mettere in discussione la sua virilità e di confrontarsi. Vieni a scoparmi insieme al tuo migliore amico; ordinamelo! Fammi vedere chi comanda, piegami alla tua volontà e ai tuoi desideri. Sarà un piacere assoggettarmi alle tue fantasie e godere il doppio.

Ti immagino mentre mi prendi da dietro, mani sui miei fianchi e petto in fuori, per guidarmi il culo verso i colpi del tuo cazzo. Sogno che mi soffochi seduto sulla mia faccia, mentre ti lecco e ti succhio le palle. Tu: primitivo, animalesco, virile: un dominante.

E come un uomo vero, sono sicura che saprai avere momenti di tenerezza: una carezza sui capelli prima di afferrarmeli per spingermi con forza verso un pompino da levarmi il fiato. Un bacio che mi porti a schiudere la bocca per infilarci la tua lingua carnosa e forte. Un dito in fica e un titillamento di clitoride che preparino la via alla tua mazza dura e instancabile. No, mio uomo vero, sono sicura che non mi farai mancare nulla.

Aspetto che sia tu a decidere come e quando, sperando che sia ogni giorno e ogni notte, sempre pronta a sottostare ai tuoi desideri che, ti confesso, sono anche i miei. Vieni e scopami, se saprai soddisfarmi come mi aspetto, forse, sarai il miglior scopamico a Roma. Non torturarmi con la tua assenza, aspetto di essere sollevata dalle tue forti braccia per essere impalata su una mazza da maschio vero.

Ragazza 28 anni cerca trombamico per sesso sfrenato a di Roma – Parioli

giovane ragazza cerca trombamico a roma parioli

Ho 28 anni e ne dimostro qualcuno in meno, ma le esperienze erotiche non mi mancano. A questo punto della mia vita sento il bisogno di qualcosa in più. Il mio ambiente è quello dei Parioli, a Roma, quartiere elegante di benestanti, che ha tanto da offrire nel campo del sesso, ma che non mi ha ancora soddisfatto appieno. Se abiti anche tu qui, sai di che parlo. Tutto è un po’ troppo “patinato”, c’è spesso una sorta di perversione latente che rende le scopate magari magiche, ma sempre un tantino fredde.
Io invece voglio provare qualcosa di più libero, un sesso più disinibito, ruspante, genuino, senza freni inibitori.

Non credo ci sia bisogno di frequentare le periferie per trovare quello che cerco: un trombamico sulla stessa mia lunghezza d’onda, pieno di energia e che mi scopi con vigore, senza tanti fronzoli. Sì, sono curata, colta, raffinata, ma mi piacerebbe provare il sesso sfrenato, lasciarmi andare completamente.
Voglio essere acchiappata per i capelli, sfondata in culo, sculacciata e, sì, ho bisogno di un trombamico qui a Roma con cui creare una confidenza reciproca, più che di una scopata occasionale.

So che il trombamico sincero e assiduamente presente a soddisfare le voglie è il desiderio nascosto di tante ragazze come me, cresciute un po’ nella bambagia e con troppe regole da rispettare, anche in fatto di sesso. Ma le lascio cuocere nel loro brodo, io, sinceramente, sono decisa a trovare un complice con cui sentirmi libera di godere un sesso più sfrenato e genuino.

Biancheria sexy, pelle morbida e capelli setosi, patatina depilata… sì, certo. Ma anche fica vogliosa, culo da sfondare, bocca ingorda di cazzo duro e sperma caldo. Questa sono io, senza nascondermi dietro un dito e false convenienze.
Te lo sto confidando, caro futuro trombamico, così sai cosa ti aspetta. Conosciamoci, trombiamoci, entriamo in intimità per confidarci reciprocamente, e soddisfare, le nostre voglie. Io sono per il sesso sfrenato, a prescindere dai “nobili natali”. E tu?